Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Olio Ballistol, un ineguagliabile multiuso

Pochi euro per un prodotto dalle mille applicazioni!


Inserita giovedì 27 ottobre 2016

Il prodotto oggi protagonista delle nostre news non abbiamo il minimo problema a definirlo unico ed indispensabile, perché le sue applicazioni sono talmente tante e varie da aver lasciato persino noi a bocca aperta!

Eppure si tratta di una formulazione dalla storia lunghissima, che risale addirittura ai primi anni del secolo scorso: l'Olio Ballistol, in origine usato solo come olio lubrificante per le armi dell'esercito imperiale tedesco, ha nel tempo rivelato tutte le sue potenzialità in settori casalinghi o legati al fai-da-te, ed in tantissime altre situazioni tra loro del tutto eterogenee.

La sua origine naturale lo rende perfetto come lubrificante su qualsiasi superficie in metallo, che viene rispettata nella sua composizione. Proprio la sua origine naturale si è inoltre scoperto essere ideale anche per la conservazione e la cura di tutti gli oggetti in pelle di uso comune, dalle scarpe alle borse, dalle cinture fino alle giacche.
Non lascia il minimo odore a poca distanza dalla sua applicazione, e tende solo a far scurire leggermente la pelle trattata: un piccolissimo inconveniente, a fronte della protezione e della ritrovata elasticità della pelle così rivitalizzata!

Ancora, Ballistol è ideale per lucidare, proteggere e lubrificare qualsiasi parte vi venga in mente sui vostri veicoli a motore, che siano auto, furgoni o moto... ma anche sulle biciclette!

E pensate anche agli utilizzi in casa, nelle faccende domestiche, ovunque sia necessario lubrificare: guide dei cassetti o cerniere bloccate, rubinetti poco scorrevoli, persino le piante che possono essere lucidate e pulite per splendere di più: questo sempre grazie alla sua composizione naturale al 100%, che rende Ballistol un completissimo tuttofare per risolvere qualsiasi piccolo inconveniente, in casa come all'aperto!

Spendere pochi euro per avere in casa un simile olio multiuso è la mossa più smart del vostro shopping online: De Rosa Srl ve lo propone a soli € 5,69 nella confezione spray da 200 ml, 10 spray in uno nella sua versione ferramenta!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito