Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Miscelatori Grohe Eurostyle, design e qualità

Nuovi arrivi in showroom dallo stile unico!


Inserita venerdì 10 febbraio 2017

Nel settore della rubinetteria idrosanitaria il brand Grohe è probabilmente per distacco quello più globale e che meglio riesce a combinare nei suoi prodotti l'alta qualità, la migliore tecnologia ed un design innovativo e sempre attento ai trend, ed il tutto senza mai perdere di vista il criterio dell'ecosostenibilità!

Il nostro showroom, con un'ampia area dedicata all'esposizione di rubinetterie a Napoli, riconosce la realtà industriale di Grohe quale prima scelta e punto di riferimento costante ed ne ha recentemente accolto una emozionante e raffinata nuova collezione di miscelatori.

Eurostyle abbina la grazia delle sue forme sinuose e sottili alla massima praticità, per un risultato bello da guardare e semplicissimo da usare. Si tratta di due veri gioielli di design organico, il miscelatore monocomando per bidet ed il modello per lavabo, entrambi dotati della tecnologia Grohe EcoJoy per limitare la portata dell'acqua.

Con la loro installazione intuitiva, basteranno pochi minuti per rendere la tua stanza da bagno un ambiente ricco di comfort e di esperienze sensoriali!
Vi aspettiamo in showroom per illustrarveli da vicino!

 

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito