Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Midea Open Day, vinci un climatizzatore!

Ti aspettiamo domani, mercoledì 28 giugno!


Inserita martedì 27 giugno 2017

Vista l'importanza dell'evento ed il prestigio del marchio protagonista, non possiamo di certo evitare di proporvi un pro memoria sull'evento di domani, mercoledì 28 giugno!

Vi aspettiamo infatti in showroom con il Midea Open Day, l'occasione giusta per scegliere il vostro nuovo climatizzatore all'interno della gamma di un leader mondiale come Midea!
I tecnici specializzati dell'azienda saranno con noi tutta la giornata presso il nostro punto vendita per illustrarvi pregi e caratteristiche dei diversi modelli di climatizzatori, guidandovi e consigliandovi nella scelta di quello giusto.

In più, nel corso dell'evento ed esattamente alle ore 18:00 avrà luogo l'estrazione tra tutti i partecipanti all'evento di un climatizzatore Midea in omaggio!

La giornata evento dimostrativa sui climatizzatori Midea si svolgerà secondo l'orario 8:30 - 13:00 e 14:30 - 19:00: non perdetela!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito