Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Martelli e carotatori a noleggio

Ancora sull'assortimento nolo De Rosa


Inserita venerdì 9 dicembre 2016

Con la nostra news di oggi vogliamo analizzare altri due gruppi di strumenti che potete trovare disponibili per il noleggio elettroutensili a Napoli nel nostro showroom di Quarto.

Martelli Bosch
Per l'edilizia pesante, lavori di demolitura e perforatura, l'ideale è sfruttare tutta la potenza dei martelli Bosch. Noi te ne proponiamo per il noleggio 3 diversi modelli ad alte prestazioni!
Il martello Bosch GSH 27 fornito con 3 scalpelli è probabilmente il più performante firmato da Bosch, con la sua elevata potenza battente; c'è poi il piccolo Bosch GSH 11-VC, il più potente nella sua categoria: pesa solo 11 kg ed è fornito con scalpello e punta; infine, c'è il martello Bosch GBH 5-40 DCE, uno strumento multiuso in grado di effettuare anche altri tipi di lavori, e che si rivela estremamente confortevole anche nell'uso prolungato grazie al sistema Vibration Control.

Strumenti per il carotaggio
Per operazioni di carotaggio accurate, De Rosa ha previsto per il noleggio 3 strumenti per piccole e grandi operazioni, tutti sotto il marchio specializzato Maxima. Vediamoli nel dettaglio.
Il carotatore Caromax 800 è ideale per forare senza il minimo rischio materiali resistenti ma delicati come piastrelle in gres, marmi, graniti, senza produrre crepe. Incluse nel kit noleggio i 3 foretti di diametro 6 - 8 - 10 mm.
La carotatrice ad acqua è invece perfetta per la quasi totalità delle forature nell'ambito edile, ed offre la migliore semplicità d'uso.
Per finire, uno strumento diverso, il carotatore a secco Caromax 1800, applicabile sia in edilizia che in idraulica, è idoneo anche per il carotaggio a secco del cemento armato.
Scopri nel nostro showroom tutti i vantaggi del noleggio!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito