Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Maniglie di design alla ribalta

Due modelli ricchi di stile firmati Colombo Design


Inserita venerdì 21 luglio 2017

Proseguiamo a svelarvi le più recenti new entry del nostro catalogo, quelle che lo hanno reso ancora più ricco.

Molte di esse sono presenti anche nel Volantino De Rosa 2017, e tra queste oggi vi introduciamo due belle novità nel reparto maniglie, entrambe firmate da Colombo Design.

Azienda che da quasi 30 anni si è specializzata in un design di eccellenza per le nostre case e fortemente ispirato da due criteri basilari come il Made in Italy e l'attenzione verso l'ambiente, Colombo Design propone il modello di maniglia Ellesse per chi desideri linee rigorose e squadrate, in un trionfo di minimalismo che tuttavia riserva la massima cura proprio ai dettagli, le vere componenti che identificano il nostro stile.
Potrai acquistarla anche sul nostro shop online con la nostra offerta a soli € 42,00!

L'altro modello protagonista oggi è la maniglia Roboquattro S in rifinitura cromo satinato, un vero gioiellino di design pensato per impreziosire le vostre porte, e che potete acquistare anche online al prezzo di € 33,50.

Colombo Design cura tutti i suoi prodotti destinati alla casa con la consapevolezza che saranno oggetti di uso quotidiano pensati per accompagnarci a lungo, ed è per questo che ne garantisce la finitura per ben 10 anni!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito