Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lampadina LED AirPlus Century E27

Nuova luce ai tuoi spazi, e massimo risparmio energetico!


Inserita lunedì 27 febbraio 2017

Il progresso della tecnologia ha fatto dei salti incredibili negli ultimi anni nel settore dell'illuminazione. Spedite definitivamente in soffitta le lampadine ad incandescenza dai consumi elevatissimi, anche quelle a risparmio energetico più tradizionali sono state via via soppiantate dalle ben più moderne lampadine e luci a LED, un settore nel quale l'azienda Century si è prepotentemente affermata quale punto di riferimento.

Le lampadine di cui vi parliamo oggi, e che potete acquistare sul nostro shop online al prezzo lancio di soli € 9,90, è il nuovissimo modello AriaPlus a goccia, che si presenta con un design molto pulito ed elegante tanto da poter essere tranquillamente lasciata "a vista", ma che nasconde un cuore votato al massimo risparmio energetico.

Il modello proposto, a fronte di un consumo di appena 24W, garantisce infatti luce per ben 140W, ed è inoltre disponibile nelle due varianti per accontentare tutte le preferenze in fatto di tonalità della luce.
Scegli la lampadina 3000K se ami la cosiddetta "luce calda", oppure se preferisci riprodurre la luce diurna del sole orientati sul cosiddetto modello Sunlight da 6400K che diffonde "luce bianca".
Sono ben 30.000 le ore di utilizzo garantite, mentre il fascio di luce è diffuso a 180° per il tuo massimo comfort. Per cambiare aspetto ai tuoi spazi è sufficiente una lampadina: provare per credere!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito