Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Kit Bosch avvitatore PSR 14,4 in promo

Compattissimo ed amato dagli hobbisti!


Inserita lunedì 16 gennaio 2017

Oggi è tempo di proporvi una news su un singolo prodotto firmato Bosch, un elettroutensile che si merita tutte le nostre attenzioni e non solo per il prezzo in promozione a cui potete acquistarlo!

Stiamo parlando del potente avvitatore Bosch PSR 14,4, dalle eccellenti prestazioni anche come trapano. Robusto, compatto e confortevole durante l'uso, questo elettroutensile permette anche di preselezionare la potenza necessaria di volta in volta per ciascuna operazione, ed in puù integra la minitorcia frontale Powerlight ideale per operazioni effettuate in condizioni di scarsa luminosità, come all'interno di un mobile.

Con Bosch PSR 14,4 qualsiasi progetto diventerà realtà, grazie alle sue caratteristiche multifunzione che ne fanno uno strumento molto apprezzato dagli hobbisti nei lavori di bricolage, ma che trova perfetta applicazione anche in ambito professionale.
Il kit che trovi in promo sullo shop online De Rosa, al prezzo di soli € 104, include oltre a valigetta, caricabatterie e ben 2 batterie, un set di 46 accessori tra punte per forare ed inserti per avvitare.
Non fartelo sfuggire!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito