Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Guaina impermeabilizzante Hyperdesmo-LV

La migliore protezione professionale per qualsiasi superficie


Inserita giovedì 23 marzo 2017

La membrana realizzabile con Hyperdesmo-LV è ad alta resistenza ed elasticità, studiata per ottenere la massima adesione su un'ampia gamma di superfici.

Fa parte di un sistema articolato e composito di membrane, che contengono resine poliuretaniche elastomeriche completamente refrattarie all'acqua, ma in grado di resistere, grazie ai filler inorganici, anche alle sollecitazioni meccaniche, ai raggi UV ed agli agenti chimici, termici ed atmosferici.

L'impermeabilizzazione ottenuta con Hyperdesmo-LV è assolutamente impeccabile ed il suo uso si rivela ideale per tetti, piattaforme, ma anche per canali di irrigazione e numerose altre circostanza in cui una superficie debba essere protetta e resa impenetrabile all'acqua.
In più, può essere applicato come membrana sottopiastrelle ed a protezione di tavole o pietre in cemento, ed in qualsiasi circostanza sia necessario un intervento altamente professionale a protezione dall'umidità.




Nel reparto che include le guaine liquide impermeabilizzanti, De Rosa ha incluso un'ampia selezione di alternative per Hyperdesmo-LV. Oltre a trovarlo in bidoni da 1, 6 o 26 kg a seconda dell'estensione della superficie che dovete trattare, è disponibile nei diversi colori Rosso Tecla, Bianco, Grigio oppure Verde.

Rullo o pennello sono tutto ciò che vi serve per applicare le due mani di questo prodotto pronto all'uso, necessarie ad ottenere le migliori prestazioni!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito