Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Gres porcellanato effetto cotto-cemento Serie One

Uno splendido nuovo arrivo firmato Caesar!


Inserita mercoledì 7 dicembre 2016

Lo showroom De Rosa nella sua sezione dedicata all'esposizione di gres porcellanato a Napoli si è appena arricchito di un nuovo arrivo firmato Caesar, azienda i cui prodotti vantano una elevatissima qualità perché nascono combinando tecnologie avanzate, funzionalità, prestazioni ed un'estetica ai vertici assoluti in fatto di design!

La nuova Serie One è una collezione di piastrelle in gres porcellanato che riproducono in maniera magistrale l'effetto cotto-cemento, per donare a qualsiasi vostro ambiente un aspetto vintage fatto di eleganza e naturalezza!
La coesione tra i toni caldi ed avvolgenti del cotto e quelli ispirati alla modernità del cemento è nelle piastrelle della Collezione One ottenuta in maniera perfetta, con naturalezza ed eleganza.

Potrete rivestire, e quindi arredare, qualsiasi vostro spazio in maniera eclettica, con piastrelle proposte in 6 diverse colorazioni ed in un'ampia gamma di formati, per lasciare la massima libertà creativa ad architetti e posatori.

Sarà semplice riprodurre uno stile intimo e ricercato oppure un design moderno e fresco grazie alla combinazione tra le piastrelle! Ti aspettiamo a Quarto in Via Masullo 41 per mostrarti l'eleganza di questa collezione unica come il suo nome: ONE!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito