Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Efficace sulle fughe, delicato sulle piastrelle!

Scopri Fuganet di Fila Surface Care Solutions


Inserita lunedì 24 aprile 2017

Per detergere a fondo le tue fughe cementizie senza rovinare le piastrelle hai un perfetto alleato in Fuganet di Fila Surface Care Solutions!

La sua formulazione è specifica perché non contiene né acidi né ipoclorito di sodio, per cui non aggredisce e non intacca i materiali ceramici, il gres porcellanato, la ceramica smaltata.

Esercita la sua azione solo sulle fughe di pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo, a monocottura o a bicottura: si rivela perfetto da utilizzare in bagno ed in tutta la casa, anche sulle cucine in muratura!
L'uso va evitato solo sui rivestimenti assorbenti trattati con cera, o in prossimità di metacrilato.

Il detergente per fughe Fuganet è pronto all'uso e non va diluito, è sufficiente spruzzarlo direttamente sulle fughe, lasciarlo agire per qualche minuto per poi rimuoverlo insieme allo sporco con una spugna abrasiva.

Approfitta oggi stesso del prezzo online offerto da De Rosa Srl, solo € 6,73! Lo trovi nello specifico reparto dedicato ai prodotti per pulizia pavimenti e rivestimenti.

 

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito