Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

De Rosa ha un telo mare in omaggio per te!

In collaborazione con GROHE, eccellenza nella rubinetteria


Inserita venerdì 14 luglio 2017

Siete pronti a partire per il mare? O magari vi state già concendendo dei rilassanti fine settimana in spiaggia o in piscina, tra tuffi e bagni di sole!
De Rosa ha pronto per voi un omaggio in grande stile che di certo vi tornerà utile e firmato da un marchio di prestigio del nostro catalogo come GROHE!

Vuoi ricevere in omaggio questo fantastico telo mare? Ti aspetta nel nostro showroom: è sufficiente una spesa di soli 500 € in rubinetteria o accessori della linea GROHE, e te lo consegneremo direttamente alla cassa oppure lo spediremo insieme al tuo ordine online!*

De Rosa Srl è da sempre per una affezionata clientela un vero punto di riferimento anche per la distribuzione delle migliori rubinetterie a Napoli e provincia.

Questo regalo è il modo per dimostrarvi la nostra gratitudine per la fiducia che ci accordate, ma anche un incentivo a scoprirci per chi ancora non ci conoscesse di persona!


*Sono escluse dalla promozione solo le cassette ad incasso e le piastre

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito