Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Collezione Eden di Galassia Ceramica

Il concetto del bello applicato all'arredo bagno


Inserita martedì 17 gennaio 2017

Una lunga storia di successi contraddistingue l'eccellente qualità dei sanitari firmati Ceramica Galassia, e noi dopo avervi presentato la collezione Plus Design abbiamo spazio anche per la linea Eden, dalle linee se possibile ancora più morbide!

Il Made in Italy di questa collezione conferma che l'arredo bagno può decisamente non essere solo pratico e funzionale, caratteristiche queste imprescindibili, ma anche essere arricchito con proposte dall'estetica gradevole per uno stile unico!

Potete ammirare il design dell'intera collezione Eden di Galassia Ceramica: in questo caso, oltre a proporvi il vaso a terra ed il bidet a terra, abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta anche con le soluzioni sospese, sia per il vaso che per il bidet. Entrambe si rivelano risolutive nel caso di ambienti bagno particolarmente stretti o angusti, perché contribuiscono ad alleggerire gli spazi.
Sono anche soluzioni particolarmente apprezzate da chi desidera distinguersi con un design ancora più sofisticato ed elegante!

A completare la linea, vi proponiamo anche il coprivaso coordinato Eden che segue le linee sinuose, anche nella versione, ancor più confortevole, con il sistema Soft Close!

Per un arredo bagno bello e funzionale ed in più durevole nel tempo, rivolgiti al nostro staff: sapremo consigliarti nella scelta!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito