Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ceramica Dolomite collezione Quarzo, anche filo muro

Scopri l'estetica applicata all'arredo bagno!


Inserita venerdì 7 aprile 2017

Dedichiamo oggi spazio ad un'altra entusiasmante new entry nel nostro catalogo dedicato all'arredo bagno ed in particolare all'esposizione dei migliori sanitari ed igienici a Napoli.

Il marchio protagonista è una autentica istituzione del settore, perché si tratta di Ceramica Dolomite che con la sua serie da bagno Quarzo propone un gradevolissimo concept formale per l'ambiente bagno, declinato sia nella versione filo muro per i più attenti all'estetica ed al design, che in quella classica staccata dal muro.

La serie da bagno applicabile a filo parete permette di sostituire la classica soluzione staccata senza effettuare interventi sugli impianti: questo grazie alle 3 diverse curve tecniche del progetto, che coprono una distanza dalla parete fino a 20 cm.
Abbinato ad esso va a quel punto scelto il bidet filo muro Quarzo!
De Rosa nella sua esposizione propone anche il coprivaso coordinato e che segue le linee di design di questa collezione.

Se preferite mantenervi "nella tradizione", però, non c'è problema: come accennavamo all'inizio, sono disponibili anche le versioni del vaso a terra Quarzo staccato dalla parete, ed il bidet Quarzo coordinato!

Vi aspettiamo nel nostro showroom per guidarvi nella scelta del prossimo arredo bagno!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito