Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Blendart di Ceramica Sant'Agostino, rivestimenti artistici!

Gres porcellanato effetto legno di gran classe!


Inserita lunedì 26 settembre 2016

Il gres porcellanato effetto legno è diventato, anche grazie ai meravigliosi risultati estetici che la tecnologia permette di ottenere, uno dei must have per i rivestimenti non della sola stanza da bagno, ma anche degli altri spazi della casa.

Un'azienda che arricchisce con il suo prestigio il catalogo di pavimenti e rivestimenti a Napoli dello showroom De Rosa come Ceramica Sant'Agostino propone un prodotto di punta come la collezione Blendart, basata su una interpretazione artistica delle piastrelle, che riescono ad essere esteticamente uniche.

Benché ottenuto tramite avanzate tecnologie, il loro aspetto è del tutto artigianale, perché non è semplicemente "sverniciato" o invecchiato come il legno, ma è interpretato con un numero quasi illimitato di diverse piastrelle: per ogni soggetto le varianti sono fino ad 80!
È come se le piastrelle avessero un'ispirazione pittorica con segni grafici e venature che danno l'idea di materia prima, grezza: l'ideale per gli arredi contemporanei, in tantissime sfumature che rendono questa collezione assolutamente trasversale perché adatta a qualsiasi ambiente!

Il gres porcellanato Blendart è disponibile nelle diverse misure 90x90, 60x60, 15x120, 30x120 e 40x120.
Contattaci subito oppure facci visita in showroom, saremo lieti di consigliarti nella scelta per decidere i formati - e perché no, anche le sfumature! - più adatti al tuo appartamento!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito